La lezione di Monica Bellucci; a 55 anni è bella, felice e single

La vita può mettere alla prova, ma se si hanno carattere e accettazione di sé, si possono superare con stile tutte le avversità. Lo prova la Bellucci, più affascinante che mai alla serata per il cinema italiano di Roma

La lezione di Monica Bellucci;  a 55 anni è bella, felice e single

Il passare del tempo e le vicissitudini personali nulla possono contro il fascino autentico. La prova? Monica Bellucci. L'attrice italiana, che ha festeggiato i 55 anni, ha visto finire prima il suo matrimonio con Vincent Cassel e poi la relazione con il nuovo compagno Nicolas Lefebvre, è più splendida che mai. E davvero sicura di sé. Lo dimostrano le foto che la ritraggono a Palazzo Barberini, a Roma, per la serata celebrativa del cinema italiano, organizzata in onore dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l'ente che assegna i premi Oscar.

Tante le star presenti: Kasia Smutniak, Caterina Balivo, Valeria Golino, Luca Zingaretti, Lina Wertmuller. La Bellucci brillava però di una luce davvero speciale: elegantissima in tailleur pantalone nero e con il nuovo taglio di capelli, era la prova vivente di come il fascino sia un riuscito mix di carattere e accettazione di sé.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su