Celine Dion senza trucco svela le sue imperfezioni. Ed è bellissima!

Un viso al naturale, che mostra tutta la bellezza della propria esperienza e del proprio vissuto: lo mostra Celine Dion nel suo ultimo video. E rafforza la tendenza del look al naturale

Celine Dion senza trucco svela le sue imperfezioni. Ed è bellissima!

Sempre elegantissima, sempre ricca di classe e fascino. E adesso anche sempre più bella al naturale. Celine Dion infatti si è mostrata totalmente senza trucco nel video della sua canzone "Imperfections". Un gesto coraggioso, che svela tutta la bellezza naturale dell'artista cinquantunenne.

Un viso intenso, che racconta le esperienze vissute, i dolori e i successi. Un viso autentico. In poche parole: bellissimo.

E la tendenza a non esagerare con il make up si diffonde sempre di più tra le star. Seguendo l'esempio di Jennifer Aniston e Alicia Keys, che già anni fa guidò la liberazione femminile dall'obbligo di un make up sempre più elaborato, sempre più coprente. Anche se viso al naturale non significa certo trascuratezza. La pelle del viso va infatti nutrita, pulita e protetta sempre con attenzione. Anzi, con maggior cura, visto che è quella che si decide di esporre, nuda, di fronte al mondo.

(foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su