Karl Lagerfeld: a Parigi un grande tributo il 20 giugno

Una festa gioiosa, tra musicisti, ballerini e attori, per ricordare il grande stilista. E' Karl For Ever, in programma al Gran Palais durante la settimana della moda maschile

Karl Lagerfeld:  a Parigi un grande tributo il 20 giugno

Karl Lagerfeld è scomparso nel febbraio scorso e adesso il mondo dell'alta moda celebra il grande stilista con un party a Parigi. Si tratterà di una festa all'insegna della gioia, perché Karl Lagerfeld non amava la tristezza, e onorerà la vita e la carriera di Kaiser Karl.

Il tributo è in programma il 20 giugno al Grand Palais di Parigi (dove lo stilista ha presentato per 14 anni le sue creazioni), in occasione delle sfilate moda uomo. A organizzare la celebrazione sono le maison Chanel, Fendi e il brand di Karl Lagerfeld.

Intitolato Karl For Ever, l'evento è curato dal regista teatrale e operistico Robert Carsen, che ha dichiarato a WWD: «Volevo qualcosa di pieno di vita e inaspettato... una gioiosa celebrazione di tutto ciò che è Karl». Tra performance di attori, musicisti, cantanti e ballerini, davanti a 2500 ospiti, saranno anche proiettate interviste esclusive ai collaboratori di Lagerfeld nel mondo della moda, dell’arte e della cultura. 

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su