Karl Lagerfeld:  a Parigi un grande tributo il 20 giugno

Karl Lagerfeld: a Parigi un grande tributo il 20 giugno

Una festa gioiosa, tra musicisti, ballerini e attori, per ricordare il grande stilista. E' Karl For Ever, in programma al Gran Palais durante la settimana della moda maschile

Karl Lagerfeld è scomparso nel febbraio scorso e adesso il mondo dell'alta moda celebra il grande stilista con un party a Parigi. Si tratterà di una festa all'insegna della gioia, perché Karl Lagerfeld non amava la tristezza, e onorerà la vita e la carriera di Kaiser Karl.

Il tributo è in programma il 20 giugno al Grand Palais di Parigi (dove lo stilista ha presentato per 14 anni le sue creazioni), in occasione delle sfilate moda uomo. A organizzare la celebrazione sono le maison Chanel, Fendi e il brand di Karl Lagerfeld.

Intitolato Karl For Ever, l'evento è curato dal regista teatrale e operistico Robert Carsen, che ha dichiarato a WWD: «Volevo qualcosa di pieno di vita e inaspettato... una gioiosa celebrazione di tutto ciò che è Karl». Tra performance di attori, musicisti, cantanti e ballerini, davanti a 2500 ospiti, saranno anche proiettate interviste esclusive ai collaboratori di Lagerfeld nel mondo della moda, dell’arte e della cultura. 

(Foto Getty Images)

 

Now on air