Il calendario Pirelli parla italiano! Paolo Roversi scelto per The Cal 2020

Il calendario Pirelli parla italiano! Paolo Roversi scelto per The Cal 2020

Il fotografo è il primo italiano a realizzare il calendario Pirelli. Scopriamo insieme la sua storia.

Il calendario Pirelli 2020 sarà firmato per la prima volta da un fotografo italiano, Paolo Roversi. Il fotoreporter è uno dei più famosi al mondo grazie alle sue immagini suggestive, che riescono a ricreare atmosfere altamente emotive.

Paolo Roversi, nato a Ravenna nel 1947, scopre da subito una forte passione per la fotografia e nel 1973 si trasferisce a Parigi dove inizia a lavorare con diverse celebrities e top model. Nel corso della sua lunga carriera il fotoreporter italiano ha vinto numerosi premi ed è considerato uno dei fotografi di moda più talentuosi di sempre, come confermano le sue importanti collaborazioni con Vogue, Giorgio Armani, Valentino e Dior.

Visualizza questo post su Instagram

HAPPY BIRTHDAY to my daughter Stella❤️❤️❤️ @roverstella #stellaroversi @journalegoiste

Un post condiviso da Paolo Roversi (@roversi) in data:

Roversi è già a lavoro con la sua macchina fotografica per realizzare il calendario Pirelli: il fotografo infatti sta organizzando degli shooting presso Verona. Non si tratta di un luogo casuale: Roversi ha scelto la cittadina veneta perché, secondo alcune indiscrezioni, il tema del suo calendario sarà la memorabile storia d’amore tra Romeo e Giulietta.

Now on air