I trucchi moda che ti cambieranno la vita

I trucchi moda che ti cambieranno la vita

Gli intoppi al mattino quando ci si sveglia sono all’ordine del giorno: vi sveliamo sei piccoli segreti per far filare tutto liscio!

Quanti piccoli inconvenienti ci capitano quando ci si veste al mattino! Cerniere che si inceppano, pantaloni che non si chiudono… Sono piccolissimi ma fastidiosi problemi che, quando capitano, ci fanno un po’ spazientire, specie se siamo di fretta! Ecco allora 6 trucchi in fatto di moda che ti aiuteranno a risolvere i più comuni inconvenienti:

  1. Se hai messo qualche chilo in più e non riesci a chiudere i pantaloni, ecco cosa fare: prendi un elastico per capelli, agganciatelo al bottone, fallo passare attraverso l’asola, giralo un paio di volte su se stesso e di nuovo aggancialo al bottone. E il gioco è fatto, a patto che indossi una t-shirt un po’ più lunga per nascondere il trucchetto!
  2. Quando i capi si infeltriscono e si fanno quegli antiestetici pallini che fanno sembrare il tuo maglione vecchio, prendi un rasoio e passalo sul capo come se volessi depilarlo! Tornerà come nuovo.
  3. Quando tiri su la cerniera e questa si inceppa, ecco come fare: passa sul punto in questione una semplice matita. Riprova a chiudere… et voilà!
  4. Se nonostante il deodorante sotto le camicie si forma l’alone di sudore, incolla all’interno del capo, proprio in corrispondenza dell’ascella, un salvaslip. Aderirà perfettamente al tessuto, sarà invisibile e soprattutto risolverà il problema della macchia di sudore in vista!
  5. Se invece a lasciare la macchia sui vostri vestiti è proprio il deodorante, a rimuoverlo completamente ci pensano le salviette umide per bambini o dei panni cattura-polvere. Non lasceranno traccia!
  6. Ti serve un reggiseno a fascia ma il tuo non ne vuole sapere di stare fermo e scivola verso il basso? Scegli un reggiseno con spalline removibili, toglile e utilizzane una sola. Basta agganciarla all’asola dietro la schiena, farla passare sotto il seno e infine fermarla nell’asola opposta.

foto da tnooz.com

Now on air