Il bomber uomo di Bugatti. Esempio di stile!

Il bomber uomo di Bugatti. Esempio di stile!

In pelle scamosciata azzurra e con dettagli di prestigio. Ecco il nuovo bomber firmato Bugatti.

Che i capi anni 90 fossero tornati di tendenza è cosa ormai ben nota. E vale anche per il bomber maschile. Sta poi ai marchi crearne versioni attuali ed originali, seguendo tendenze e necessità dei giorni d’oggi e dando un tocco di stile unico.

A provarci e a riuscirci con un bomber è stata - niente di meno che - Bugatti, l’azienda automobilistica francese nota per le sue velocissime auto! Bugatti ha proposto una Collezione Primavera Estate 2016 tutta d’un pezzo. Primo punto di forza (di tutta la collezione, non solo del suddetto bomber) è la produzione completamente italiana, dettaglio da non trascurare, soprattutto se la scelta proviene da un marchio francese.

Quanto invece al capo in sé, la particolarità di questo bomber jacket è la pelle scamosciata con la quale è realizzato. Lo immaginerete color cammello o color cuoio? Invece no, il bomber jacket Bugatti si tinge di una nuance molto tenue, perfettamente in linea con le tendenze 2016: l’azzurro serenity.  

Ulteriore dettaglio del bomber Bugatti è da ricercare nelle zip, la cui forma richiama il mondo dei motori, perché simili alla calandra automobilistica.

Un capo così studiato nei dettagli e con uno stile di questa portata non è però per tutti, ma solo per 431 persone, tante quanto sono i pezzi in cui è stato riprodotto il bomber. Un omaggio questo ai chilometri orari che queste splendide auto riescono a raggiungere!

foto da sfilate.it

Now on air