La moda si colora con le gonne lunghe!

La moda si colora con le gonne lunghe!

Comode e leggere, le gonne lunghe tornano a conquistare la moda estate.

Durante l’estate le gonne sono un must e tra le più in, per questo 2016, ci sono le gonne lunghe. Una buona notizia, quindi, per chi non ama molto scoprire le gambe, ma anche per chi ha voglia di un capo un po’ particolare che dia colore al proprio guardaroba. Eh già, perché non c’è gonna lunga che si rispetti che non sia supercolorata e fantasiosa. Potrete così creare look da gitana, un po’ gipsy, ma anche più casual. Tutto dipende dai tessuti e dai tagli che sceglierete, perché sono davvero tanti! Di sicuro righe, colori e fantasie saranno il filo conduttore della moda che vuole la gonna che arrivi fino alla caviglia.

Per un look da gitana optate per gonne dalle trame etniche e un po’ svasate, magari cucite a sbalzi. Queste gonne sono morbide, si adattano un po’ a tutte e possono mascherare piccoli difetti della parte bassa.

Zara, come sempre, propone dei modelli di capi di tendenza. E lo stesso avviene per le gonne lunghe. Potrete trovare diversi modelli, da quelli plissettati, stretti in vita e più larghi sul fondo a quelli in lino e merletto, per garantire freschezza. In questo caso il bianco è il colore perfetto!

E siccome questo è l’anno delle gonne jeans, questo vale anche per i modelli lunghi. Gonne lunghe di jeans possono avere strappi o orli sfrangiati per dare un po’ di movimento ad un look che si propone come sportivo.

Per chi invece ama look più sbarazzini o romantici, sì a gonne lunghe con spacchi e perché no, in fantasia floreale.

Occhio però agli accessori da abbinare in stile. Per quelle gitane optate per maxi orecchini e collane, mentre per gli altri modelli potete scegliere accessori più minimal, se preferite!


foto da contattonews.it

Now on air