La moda gipsy che piace!

La moda gipsy che piace!

Il look di tendenza del 2016! Senza accessori, però, non è la stessa cosa. Ecco gli outfit gipsy che ti conquisteranno.

Colori accesissimi, fantasie etniche e dettagli vintage e chic al tempo stesso caratterizzano uno stile unico nel suo genere: è lo stile gipsy che trae ispirazione dalla moda gitana, fondendola con i look etnici e vintage. Un mix di dettagli e stili che ne creano uno tutto nuovo, estroso e divertente, di grande tendenza questa estate 2016.

Cosmopolitan propone degli outifit interessantissimi, con tanto di accessori, indispensabili se volete creare un look davvero gipsy!

Top in viscosa con ricami floreali, accostato ad un giacchetto multicolor con un particolare non da poco: il collo alla coreana. Tre bracciali rigidi con perline e pendenti sono gli accessori immancabili di questo outfit, accostati ad un orologio, anch’esso ovviamente con perline oro e blu, firmato Kebros. I bracciali invece sono Claire's, Sodini, e Bijou Brigitte. L’anello Giovanni Raspini ha una pietra rosa tenue quadrata!

Perfettamente in stile gitana la coloratissima gonna a ruota di Koralline, lunga fino a metà gamba, cui è accostato un top in pizzo e microrete firmato  Fracomina e un sandalo alla schiava StellaJean, con tacco alto e decorato da ciuffi di rafia colorati. Anche qui bracciali con monete pendenti di Claire’s. L’anello invece è dorato con swarosky, firmato lolaandgrace

Particolarissimo poi l’outfit in nero e verde smeraldo, con shorts e top Almagores blu corto, accostati ad una giacca con paillettes colorate Twin –Set. Bellissima la collana multi frange verde firmata H&M e superoriginali in bracciali ttra cui spicca quello smaltato con disegno etnico di  Stella Jean.

Un solo capo, invece, per l’outift costituito da un abito lungo a fantasia con scollo molto profondo firmato Tommy Hilfiger. Qui gli unici accessori sono delle collane e un bracciale con perle e nappe colorate, tutto Rosantica. Di Lolita Lorenzo la clutch colorata.

Now on air