I migliori consigli di stile!

I migliori consigli di stile!

10 consigli di stile per andare sul sicuro in fatto di moda. E sarete al top!

Essere sempre alla moda, seguire tutte le tendenze e accostarle tra loro può non essere semplicissimo. Ecco perché abbiamo scovato su diredonna.it 10 consigli moda per non sbagliare mai ed essere sempre e comunque al top:

  1. Vestirsi secondo i colori di tendenza non sempre è facile. Allora per non sbagliare o se non sapete come abbinare l’ultimo colore pastello in voga, andate sul sicuro con beige, blu, nero e bianco che non sono mai out, ad eccezione del blu che ha visto qualche periodo buio, ma fortunatamente non è questo l’anno.
  2. Se amate le fantasie, con quelle floreali è più facile sbagliare. Le righe invece sono sempre di moda, soprattutto quelle in stile marinara sembrano non passare mai.
  3. I jeans quest’anno devono essere in stile mom, quindi un po’ più larghi e a vita alta, come il classico Levi’s 501. Riesumatelo dal guardaroba e sarete al top.
  4. Tenete sempre un capo di lino in armadio per look casual estivi e uno in cachemire per l’inverno.
  5. Giacche che passione! Risolvono un mondo di problemi soprattutto in stagione primaverili. Sì anche al blazer!
  6. Un altro must nel guardaroba di tutti i tempi è la camicia bianca, meglio in tessuti morbidi. Vi salverà in tante occasioni, anche per un look da spiaggia!
  7. Intramontabile come pochi è il giubbino in pelle, che si adatta a look casual ma anche più eleganti. Con stivaletti, anfibi, scarpa da ginnastica o tacco 12, va sempre bene!
  8. Quanto alle scarpe, quest‘anno sono spariti i plateau e sono tornate le scarpe a punta. Se le trovate scomode puntate su sneakers, espadrillas e sandali.
  9. Questo è l’anno degli zainetti e dei bauletti! Evitate invece le shopper!
  10. Quanto ai bijoux la regola è sempre quella di non strafare. In questo caso…. less is more!

Now on air