Milano moda uomo: cosa vedremo nelle passerelle di giugno!

Milano moda uomo: cosa vedremo nelle passerelle di giugno!

La sette giorni milanese dedicata alla moda maschile si avvicina: Armani ospita Miaoran.

Si avvicina l’evento Milano Moda Uomo che si terrà dal 7 al 21 giugno. Tra le sfilate in programma ci saranno moltissimi nomi dell’alta moda: Dsquared2, Marni, Versace, Richmond, Prada, Gucci  sono solo alcune delle 36 sfilate in programma nella sette giorni dedicata alla moda. Anche Giorgio Armani sarà presente all’evento, presso gli spazi del Teatro Armani. Già da 13 anni il famoso stilista sostiene la giovane creatività ospitando nuovi talenti della moda.

"Scoprire nuovi talenti in ambito internazionale- spiega Giorgio Armani - è un’operazione sempre molto interessante e stimolante, perché mi permette di confrontarmi con idee stilistiche e creatività diverse tra di loro”.

Quest’anno è la volta di Miaoran, un fashion designer cinese. Miaoran ha studiato a Milano e nel 2015 ha fondato un suo marchio. Catalogare in uno stile il giovane artista non è semplice giacché nella sua arte si fondono generi differenti. Alcuni tratti individuabili fanno riferimento alle proporzioni degli abiti, spesso oversize, o ai materiali che si accostano in netti contrasti.

“Auguro a Miaoran, lo stilista scelto per questa edizione, una carriera ricca di soddisfazioni” conclude Armani. Dal canto suo il giovane talento cinese esprime tutta la sua riconoscenza: “Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l'opportunità che mi ha dato di sfilare all’Armani/Teatro. È un grandissimo onore per un giovane designer che viene da lontano e che ha scelto Milano per vivere e lavorare”.



[Fonte e foto: styleandfashion.blogosfere.it/]

Now on air