Costumi interi: ecco i più belli di quest'anno!

Costumi interi: ecco i più belli di quest'anno!

A tinta unita, colorato o con dettagli cut-out: ecco quali sono i costumi interi di tendenza del 2016!

Chi ama il costume intero quest’anno si potrà sbizzarrire, perché secondo le tendenze moda mare 2016, ce ne sono per tutti i gusti, dai modelli un po’ più classici, per chi ama la sobrietà, a quelli invece più audaci o anche trasgressivi, merito tutto del cut-out, il dettaglio più in dei costumi interi, ossia dei tagli strategici che definiscono modelli sempre nuovi. Quanto ai colori si spazia dal semplice nero, alle fantasie fiorate o a righe, e i colori vivaci sono i protagonisti!

Tra i costumi con dettagli i cut-out Monki ne propone uno in cui il taglio, posizionato sull’addome, divide la parte superiore a colori da quella total black inferiore. Più trasgressivo invece il look del costume di Hervè Leger, in cui il cut-out va a creare un corpetto supersexy, ovviamente in total black. Dettagli optical e applicazioni shining per il costume di Mara Hoffman.  

E se invece amate le fantasie puntate sul costume coloratissimo e dallo stile etnico firmato Camilla! Più classica poi la fantasia floreale su base nera dell’intero di Givenchy. Anche il taglio è sobrio. Moschino punta invece sulla stampa lettering che riporta ovviamente il suo marchio in una versione supercolorata!

E dopo abbiamo le righe che quest’anno stanno conquistando tuti gli ambiti della moda. Asos ne propone un modello a righe bianche e nere che evidenzia il punto vita e scopre la schiena. Dolce & Gabbana punta invece sulle righe verticali bianche e blu in un costume con reggiseno con ferretto impreziosito da una fascia a pois. Coloratissimo e con scollatura profonda il modello di Missoni.

Ed infine eccoli, i costumi a tinta unita, per chi ama vestirsi di un colore, a patto che sia vivace e acceso. Come il costume firmato Calvin Klein con un taglio particolarissimo che evidenzia il seno. Semplicissimo il modello anni ’90 di Bower Swimwear, colore arancio.


[Fonte e foto: tgcom24.it]

Now on air