Pantaloni palazzo: il must della stagione!

Pantaloni palazzo: il must della stagione!

Il pantalone di tendenza della primavera 2016 è a palazzo. Ecco quali modelli scegliere e come abbinarli.

Eleganti, comodi e morbidi: sono i pantaloni a palazzo, una delle ultime tendenze delle collezioni Primavera/Estate 2016. Si tratta di un capo che si presta a più occasioni ma che permette di vestire sempre con classe. Come abbinarlo nel modo giusto? Tgcom24.it nella sua sezione dedicata alla moda donna dà qualche utile suggerimento proponendo diversi outifit in base alle vostre esigenze.

Colori accesi e top per le più minute

Il pantalone a palazzo è perfetto per chi ha un fisico minuto perché slancia la figura. L’outfit proposto è costituito da un pantalone Chloè in tessuto molto leggero e a vita alta. Per dare un tocco di vivacità sono stati scelti dei pantaloni rossi, abbinati ad un top bianco firmato Alexander Mc Queen. Di Giavito Rosso sono i sandali scamosciati.  

Tinte tenui se siete alte

Se invece siete piuttosto alte, i pantaloni a palazzo valorizzeranno questo vostro pregio. Puntate però su colori tenui e delicati, che quest’anno vanno di gran moda, come il rosa pastello. Acne Studios propone un pantalone a palazzo in questa tinta. A cosa accostarlo? Ad una camicia con collo alla coreana, firmata Closed e un paio di ballerine.


Per i corpi curvy sì alle nuance scure

Chi ha un fisico curvy può dare ancora più armonia alla propria figura indossando questo pantalone, meglio però in colori scuri come il blu navy o il nero di cui Ricky Owens propone un modello molto interessante da accostare ad una camicia romantica come quella Balenciaga.

Fianchi pronunciati? Puntate sul laccio in vita

Se avete i fianchi larghi optate per un pantalone a palazzo con laccio in vita per spostare l’attenzione dai fianchi. Un modello di questo tipo? Quello firmato Malene Bigere da abbinare ad una camicia chic nera Tom Ford, mentre un sandalo alto slancerà la figura!






fonte e foto: http://www.tgcom24

Now on air