I costumi uomo di Calvin Klein

I costumi uomo di Calvin Klein

La nuova collezione moda mare firmata Calvin Klein: segue le tendenze e accontenta i più.

Calvin Klein anche quest’anno ha presentato la sua collezione mare in cui propone i costumi di tendenza realizzati per l’estate 2016 con Benjamin Benedek. A differenza delle classiche campagne pubblicitarie, qui i protagonisti degli scatti sono solo l’aitante top model e il costume giacchè non vi sono sfondi esotici. Una scelta mirata a focalizzare l’attenzione sui capi moda mare.

Ma come sono i costumi firmati Calvin Klein per la Stagione Estate 2016?

Marchio in vista, anche a caratteri cubitali!

Alcuni presentano il logo bene in vista, ad esempio stampato sull’elastico nero in vita di un costume bermuda bianco, oppure a caratteri cubitali lateralmente su una gamba del pantaloncino, così come avviene per il bermuda giallo lunghezza ginocchio o ancora per quello bianco, più corto.

I colori: il blu e quelli accesi!

Chi ama i colori accesi può star tranquillo, questo è proprio l’anno dei colori vivi, come l’azzurro o il giallo e anche Calvin Klein come altri suoi colleghi esplicita questa tendenza nelle sue collezioni. Così oltre al già citato bermuda lungo giallo trovate un bermuda più corto azzurro, anche questo con inciso il marchio sull’elastico in bella vista.

Un altro colore di gran moda, in particolare per i costumi, come abbiamo già visto quando abbiamo parlato delle tendenze moda mare uomo, è il blu. Calvin Klein lo sceglie per un bermuda piuttosto corto. Un costume molto semplice e di classe.



Fantasie fiorate e bermuda aderenti per chi vuole uscire fuori dagli schemi

Chi invece ama le fantasie in tonalità non troppo accese sarà soddisfatto nell’indossare il costume a stampa floreale verde chiaro/verde petrolio.

E per chi vuole osare un po’ di più e ha un fisico prestante, non avrà problemi ad indossare il boxer aderente nero.







fonte e foto: http://www.fashionblog.it/

Now on air