Le ciglia arcobaleno saranno la nuova tendenza estiva?

Le ciglia arcobaleno saranno la nuova tendenza estiva?

Ciglia colorate come l’arcobaleno: la nuova tendenza che impazza sul web. Ecco come avere ciglia multicolor!

Questa è l’estate dei colori, da quelli più tenui a quelli molto accesi e sgargianti! Sì al giallo, all’azzurro, al verde e a tutte le tinte dei colori pastello!  Ed è così che si tingono di colori variopinti capi, accessori, chiome… e non solo! Anche le ciglia seguono questa tendenza ed ecco che sta impazzando sul web la nuova moda di ciglia colorate come l’arcobaleno. Il risultato? Uno sguardo che emana brio: inevitabile se le ciglia sono allo stesso tempo giallo, rosso, azzurro, verde!

Si tratta di una tendenza che non ha tardato a farsi largo, tra le giovani soprattutto, e i social network ne danno la dimostrazione. La moda delle ciglia colorate, lanciata infatti su Instagram con  #RainbowLashes quindi con l’hashtag Ciglia Arcobaleno, è stata ben accetta e ve ne potrete rendere conto facendo una piccola ricerca.

Ma come ottenere ciglia arcobaleno? I metodi sono due: il primo, un po’ banale forse, ma di certo più immediato, consiste nell’acquistare ciglia finte già dipinte, basterà applicarle con cura e il gioco è fatto. Se invece preferite un fai da te sulle vostre ciglia naturali dovete munirvi di più mascara colorati, puntando su almeno 4 tonalità. L’effetto arcobaleno si ottiene unendo i colori caldi e quelli freddi ma nulla toglie che non possiate sperimentare una versione alternativa, accostando i colori che più vi piacciono e - perché no? - abbinati anche all’outifit!

Provate e fateci sapere… Chissà che questa non diventi la tendenza dell’estate!


Fonte: dailybest.it

Now on air