Le borse mare di tendenza questa estate

Le borse mare di tendenza questa estate

Capienti, colorate e alla moda: ecco come saranno le borse mare dell’estate 2016.

Per essere alla moda anche in spiaggia, bisogna pensare a tutto l’outfit, e a tal proposito anche la borsa è accessorio importante. Quali sono le tendenze Estate 2016? Ciò che non cambia rispetto agli altri anni è ovviamente la grandezza. La borsa mare deve, infatti, essere capiente, cosicché possiate infilarci dentro tutto l’occorrente, dalle chiavi alla custodia degli occhiali, fino alla crema solare e alla vostra rivista preferita da leggere comodamente sulla sdraio.

Vari invece sono i materiali. Non può ovviamente mancare la classica borsa in paglia talvolta rivisitata. Semplice quella firmata H&M con paglia intrecciata e tessuto a righe bianche e blu all’interno. E poi c’è chi, come Carpisa, la accosta ad un materiale completamente diverso: se la parte superiore infatti è in paglia a righe beige e rosa, quella inferiore fino al fondo è in plastica trasparente, in tinta.

Un’idea che ha avuto anche Gian Marco Venturi che inverte il criterio: il materiale etnico, la rafia, con motivo a fiori, è nella parte inferiore, mentre la metà superiore è in platica lucida fucsia. Tutta in rafia, invece, è la borsa mare di Vero Moda, color cammello e con manici in pelle marrone.

Etnica e coloratissima la borsa di stoffa Asos che riprende i colori accesi dell’estate, il giallo, il rosso e l’arancio, mentre Kiabi sceglie tinte più tenui, come il rosa pesca. Stile completamente diverso e molto fresco, invece, per la borsa mare in stoffa di Tommy Hilfiger, bianca con tante piccole ananas disegnate.

Se amate le righe avrete molta scelta soprattutto tra le borse in stoffa: Blugirl propone un modello semplice a righe larghe bianche e blu, stile marinara, mentre quelle di Accessorize sono strettissime e coloratissime!

Guess poi, alle righe sovrappone un motivo floreale in una borsa in plastica semitrasparente.

Blugirl inoltre pensa per la spiaggia qualcosa di completamente diverso: uno zainetto a fondo bianco con motivo floreale, mentre è geometrica quella di Echo, rosa trasparente con tasca color arancio.

Now on air