Mara Venier e la moda curvy

Mara Venier e la moda curvy

Una collezione fresca e di classe: è destinata a donne curvy e la stilista è Mara Venier!

Un corpo curvy, forme sinuose e capi portati con grande classe e con tanta bellezza. È questo lo stile che Mara Venier sceglie non solo per se stessa ma anche per la collezione interamente disegnata da lei per Luisa Violi. Nasce così il marchio Luisa Viola by Mara Venier, la quale ha firmato un accordo con Miroglio Fashion. Il risultato? Una capsule collection dedicata alle donne curvy. Un approdo nel mondo della moda, quello della nota presentatrice, che ha stupito e soddisfatto chi ha partecipato al debutto.

Alla presentazione, svoltasi a Milano a fine aprile, presso il negozio milanese di Elena Mirò di fronte al celebre teatro alla Scala, i capi presentati sono stati 15, tutti appartenenti alla collezione primavera estate.  

Cosa ha guidato la Venier nel suo nuovo impegno da stilista? Di sicuro ha influito una certa esperienza derivante dalla carriera passata di modella che non molti ricordano. Lo spiega lei stessa: "Fin da giovane, quando facevo la modella, ho sempre amato la moda e ora il sogno di avere una mia linea si avvera. Ho lavorato col team stilistico di Luisa Viola e ho creato una collezione fresca, elegante e moderna".

È così che ha disegnato caftani colorati ma anche abiti lunghi e candidi, costumi e pantaloncini, il tutto con tessuti leggeri che scendono morbidi e accarezzano, senza mai costringere, le curve delle sue bellissime modelle. Non mancano poi le scarpe, come uno splendido sandalo con tacco spesso, per garantire la comodità. I colori prediletti sono le tonalità del turchese e il verde smeraldo, assieme al candore del bianco!

Dove potete trovare i capi? Nei 300 negozi multimarca con etichetta Luisa Violi, ma anche sul sito ufficiale di Elena Mirò.


[Fonte: quotidiano.net]

Now on air