Ecco come non dovrebbe mai vestirsi un uomo!

Ecco come non dovrebbe mai vestirsi un uomo!

Dai pantaloni cargo ai sandali francescani: ecco la lista dei capi maschili che potete anche buttare!

Arrivata la bella stagione, cari maschietti, è giunto il momento di fare un po’ di ordine - e pulizia - nell’armadio. Onde evitare che vi venisse la tentazione di indossare qualche capo out, meglio leggere prima la lista stilata da The Independent relativa ai capi che un uomo non dovrebbe indossare assolutamente!

La camicia per le uscite

Avete presente la camicia che finora avete tenuto riposta con cura nell’armadio per le occasioni? Ecco proprio quella. La camicia pensata appositamente per le uscite è tutto fuor che casual! Ditele addio, soprattutto se con stampe appariscenti.  

Il jeans del babbo!

Il jeans a vita alta, quello che indossava vostro padre o, peggio ancora, vostro nonno, potete gettarlo nel cestino, così, senza neppure dargli un'occhiata. Al massimo controllate se vi sia rimasto qualche cosa di importante nelle tasche!

I pantaloni cargo

Neppure una donna ha bisogno di così tante tasche per riporre la marea di oggetti che si vuole portar dietro. Figuratevi gli uomini che al massimo hanno chiavi e portafogli. Se ne avete uno ancora nell’armadio, spiegateci, che ve ne fate? Anzi non spiegatecelo: buttateli direttamente! I pantaloni cargo sono più che out: brutti ed inutili!

I sandali e le infradito

A meno non abbiate deciso di dedicarvi alla vita monastica, abolite completamente i sandali francescani. Dove vedete strisce di cuoio sapientemente allineate o incrociate su una suola più che flat, scappate a gambe levate! Ah, vale lo stesso per le infradito. Tenetele solo per la doccia in palestra e per la spiaggia!

Le stampe sulla t-shirt? Ma anche no!

Le stampe sulla t-shirt o maniche rattoppate e strappate, sono ammesse solo per i vostri figli, dai 15 anni in giù. Ma voi, uomini, no! A voi non è concesso!

Now on air