Il bomber uomo? Di nuovo di tendenza!

Il bomber uomo? Di nuovo di tendenza!

Se nel vostro armadio è rimasto il bomber è arrivata l'ora di ri-valorizzarlo!

In questo periodo di recupero di molti modelli anni Novanta, il bomber da uomo non poteva certo passare inosservato all’occhio attento degli stilisti!

Proprio questo capospalla, infatti, sarà uno dei pezzi di maggior tendenza per questa Primavera/Estate.

Sono passati un po’ di anni da quando faceva bella mostra negli armadi degli uomini, siete sicuri di saperlo valorizzare al meglio?

Se volete qualche dritta, grazie ai consigli di velvetstyle.it saprete come sfoggiare al meglio questa intramontabile giacca.

Per questa sua nuova seconda vita, il bomber viene rivisitato con fantasie innovative, inserti, applicazioni, ricami e dettagli che non snatureranno di certo la sua proverbiale comodità.

Essendo un capo fondamentalmente casual, il modo migliore per abbinarlo è con jeans slim, chinos oppure i classici pantaloni sportivi, anche di felpa.

Proprio per la sua natura sportiva, evitate di accostarlo ad outfit eleganti.

Ma non dovrete per questo rinunciare al glamour.

Lasciatevi ispirare dalle proposte che si sono viste sulle ultime sfilate, come quelle di Gucci, con ricami e stampe, di Alexander McQueen, Dolce&Gabbana e Salvatore Ferragamo, ispirati alla natura, infine ai modelli camouflage con farfalle in nuance pastello di Valentino.

foto da Facebook

Now on air