Intimo di tendenza della Primavera 2016

Intimo di tendenza della Primavera 2016

Pizzo, colori e trasparenze: le tendenze intimo 2016 sono vivaci ma sensuali.

Abbiamo parlato molto delle tendenze estive relative a capi di abbigliamento ed accessori. E l’intimo? Quale sarà la lingerie che conquisterà donne (ed uomini ovviamente) questa estate 2016? Le tendenze puntano su capi di intimo molto sensuali in cui la trasparenza fa spesse volte da protagonista.

Quanto ai colori, gli intramontabili black and white saranno come sempre ammessi, ma questa volta si lascerà grande spazio anche alle tinte vivaci o pastello. Alfemminile.com ci presenta alcuni modelli di tendenza.

Oltre ai i più semplici da indossare tutti i gironi per la massima comodità (capi che United Colors of Benetton propone nei colori neutri) pizzi e trasparenze saranno un must, il più delle volte con reggiseno senza ferretto. È il caso del completo Oysho, in pizzo nero e con una particolarità: la culotte è a vita alta così come vuole la tendenza 2016 anche per i capi di abbigliamento. Un modello molto simile lo trovate anche nella collezioni Asos. Azzurro Serenity invece è proposto per il completo in pizzo con reggiseno senza ferretto, tutto firmato Yamamay che quest’anno si sbizzarrisce con i colori. Rosa acceso è il colore che sceglie per il body con parte superiore in pizzo.  Reggiseno a fascia per il completo tutto trasparenze rosso di La Perla, mentre un accesissimo blu è il colore  della lingerie ancora in pizzo trasparente di Zalando; questa volta però il reggiseno è con ferretto.

Sì anche al bianco, meglio però modelli in pizzo che per i tessuti lisci!

Non mancheranno poi i modelli a fantasia, con fiori e motivi geometrici. È di Asos il completo con corpetto con ferretti e slip con motivo a zig zag nelle tonalità del blu, mentre Yamamay punta su tinte fiorate.

Per chi poi vuole osare, via libera a body e lingerie provocante: sono sensualissimi i body Parah velatissimi e in nero, mentre è più trasgressivo quello retato a manica lunga di Wolford.

Now on air