Voglia di... Trench!

Voglia di... Trench!

Leggeri, pratici e colorati: ecco i trench, perfetti per la primavera!

Le giornate primaverili sono arrivate e quando è l’ora di uscire uno dei dilemmi più comuni tra le donne e cosa mettere per coprirsi. Ecco allora la soluzione perfetta: il trench. Adatto a più look, leggero e pratico, non può mancare nei guardaroba di ogni donna.

Da ricordare innanzitutto che il trench è un capo intramontabile, da sempre preferito un po’ da tutte nei toni chiari quali beige e tortora ma oggi anche in colori diversi e più accesi, oltre che nei tessuti più svariati. Immutabile è la presenza della cintura in vita, da allacciare o con fibbia, che esalta la figura femminile, ideale per look bon ton e chic ma anche più casual e sportivi!

Oggi.it ci propone una serie di modelli in auge questa primavera 2016.

Silvian Each ne propone uno color azzurro, in tessuto molto leggero e a lunghezza media. Un colore pastello, in perfetta sintonia con i colori di tendenza della moda 2016. Quasi un’impermeabile perché è a questo che il trench si avvicina, soprattutto se scelto nei colori più accesi. Ecco allora che il trench diventa perfetto anche per le giornate di pioggia primaverili, laddove, se abbinato ad uno scarponcino e ad un ombrello in tinta, il look diventa da vera diva.

Più lunghi, invece, e un po’ più classici, i modelli di Zara, se non altro per i colori scelti: color cammello per quello in pelle con cintura da annodare in vita e grigio o nero per il trench morbido con cintura con fibbia, richiamata anche sui polsini. Fiorella Rubino invece propone un modello casual, con fibbia regolabile in vita e chiusura a tre bottoni. Il colore? Un beige delicato, versatile e adattabile a più outifit!

Insomma, potete spaziare da colori più sobri a quelli più energici e vitaminici, come il giallo e l’arancio. L’importante è non rinunciare alla cintura in vita e scegliere con cura gli accessori per avere un look ricercato!

Now on air