Moda curvy: ecco le nuove tendenze!

Moda curvy: ecco le nuove tendenze!

Le tendenze primavera/estate 2016 studiate appositamente per valorizzare forme delle ragazze curvy saranno più sensuali e colorate che mai, come suggerito da urbanpost.it.

Finalmente le temperature miti sono arrivate e maglioni e cappotti sono stati messi negli armadi.

È tempo di scoprire il corpo!

Questo, fino a pochissimo fa, era vissuto come un “problema” dalle ragazze formose, soprattutto perché la moda non era propensa a venire incontro alle loro esigenze, proponendo esclusivamente capi “della nonna”, coprenti, informi e per nulla di tendenza.

Da qualche anno le cose hanno iniziato a cambiare, per fortuna!

Nei prossimi mesi, infatti, le ragazze curvy avranno di che soddisfare la propria voglia di shopping all’insegna del colore e della femminilità.

Ma come valorizzare un fisico morbido?

Imparate, innanzitutto, a giocare con i colori. Gli accostamenti saranno il vostro punto di partenza. Da evitare, infatti, completi di un unico colore, per puntare invece ad una base elegante – magari blu – abbinata a colori sgargianti, come il giallo e il rosso, ma anche a tonalità pastello.

Per quanto riguarda i tessuti, via libera al morbido chiffon, alla seta e al jersey, perfetti per mettere in risalto le curve senza fasciarle troppo.

La moda 2016 viene incontro a chi ha qualche chilo in più anche grazie al ritorno dei pantaloni a palazzo e delle gonne a palloncino lunghe fino al ginocchio.

L’abbinamento? Una bella camicia, magari un po’ sexy, farà di certo al caso vostro, valorizzando il seno senza metterlo troppo in evidenza.

Now on air