Se la fashion blogger è troppo magra...

Se la fashion blogger è troppo magra...

Chiara Ferragni in uno scatto che la mostra in tutta la sua magrezza. E il web si scatena

Chiara Ferragni torna a far parlare di se e questa volta non per quello che indossa, ma per quello che c’è, anzi non c’è, sotto. La fashion blogger più in voga del momento ha colpito infatti per la sua magrezza, eccessiva secondo molti. Chiara Ferragni si è fatta immortalare in uno scatto in cui mette a nudo il ventre, mostrando, più che le curve, i solchi, come quello verticale che segna la pancia, il cosiddetto belly slot per dirlo all’americana, che sta diventando una tendenza molto discussa.

Certo, c’è chi giustifica la fashion blogger dicendo che non si tratta delle sue reali “forme” bensì del risultato del contouring, ossia l’arte che attraverso l’utilizzo di giochi di chiaro scuro è capace di creare effetti sorprendenti e modificare addirittura i lineamenti, dando così anche l’illusione di addominali scolpiti e tratti del viso e del corpo più definiti. Ma a parte questo piccolo particolare riguardante la pancia che non c’è, vero è che la Ferragni appare troppo magra anche in tutto il resto: esilissime sono le braccia e altrettanto esili appaiono le gambe sotto il jeans che indossa. E a dirlo non siamo solo noi: sono i lettori e i suoi seguaci quelli che sembrano aver gradito meno la foto della blogger e lo si evince chiaramente dai loro commenti: 'Chiara, proprio non mi riesce di trovarti esteticamente piacevole qui. Anche se il fatto che tu non sia ancora corsa dal chirurgo per rifarti il seno denota quantomeno capacità di sfuggire all'omologazione ed è cosa più unica che rara'.  

A preoccupare è anche l’effetto che può avere sulle nuove generazioni sempre più alla ricerca della linea e sempre più attente agli esempi che derivano proprio dal web: 'Ma nessuno si indigna per l'esempio che da alle ragazzine? Curati tu e tutto il tuo staff'.

Voi cosa e ne pensate?

 [Fonte: http://www.gossip.it]

Now on air