Torna di moda la vita alta!

Torna di moda la vita alta!

Il ritorno della vita alta: gonne, pantaloni e shorts ora stanno bene a tutte!

Anni ‘90 sempre in voga e anche la vita alta ritorna! Finalmente! Un vantaggio per tutte: le più esili valorizzeranno la loro forma fisica e chi ha qualche rotolino riuscirà a non metterlo in evidenza, e potrà magari permettersi qualche maglia un po’ più corta. Perché la vita bassa, diciamola tutta, se non si ha una pancia piatta e senza rotolini, non fa un bell’effetto!

La regola della vita alta vale per pantaloni, jeans, gonne, shorts e anche abiti cut-out!

Ecco allora qualche esempio di capi da portare a vita alta. Partiamo dalle gonne: nella loro versione ampia a vita alta stanno bene a tutte e se avete fianchi un po’ abbondanti, di certo la vita alta li minimizza. Noi vi consigliamo i modelli colorati e a fantasia, un po’ più sbarazzini e primaverili!

Se aderente invece, parliamo di gonna pencil, spesse volte in versione longuette. È un capo molto femminile che si adatta a anche alle donne curvy, meglio da portare con un tacco per dare slancio alla figura.

Passiamo ora ai pantaloni: anche i jeans diventano a vita alta. E vale per tutti i modelli e per tutti gli outfit, dunque sia il giorno in una mise più sportiva che la sera con una scarpa dal tacco alto. Da non dimenticare poi il pantalone super skinny a vita alta , che alle più esili sta davvero benissimo! Inoltre con questo tipo di pantalone si risolve il problema dei rotolini o dell’abbinamento di canotte corte, che sui pantaloni a vita bassa possono creare non pochi problemi!

Ultima proposta è l’abito cut-out, un abito tagliato in vita che lascia in vista appunto la vita, quella alta. Dunque ombelico rigorosamente coperto!

foto da donnaclick.it

Now on air