I colori primaverili di tendenza per i rossetti

I colori primaverili di tendenza per i rossetti

Dal rosa al rosso fuoco: ecco i colori per labbra mozzafiato e alla moda!

Senza il rossetto il make-up non è tale. Diciamocela tutta, possiamo evitare il fondotinta, talvolta la matita e altre volte l’ombretto, ma il rossetto è un must! Accessorio make-up per eccellenza, non può mancare nella trousse di ogni donna. Ma quali sono i colori da scegliere? Certo, ognuna avrà il suo colore preferito, ma anche i rossetti seguono le tendenze. Vogliamo scoprire quali sono quelle della Primavera 2016? Diredonna.it ci suggerisce una serie di rossetti per essere al passo con la moda di quest’anno.

Le nuance che vanno per la maggiore sono le tonalità del rosa, dai colori più eccentrici tendenti al fucsia, ai più tenui, fino al nude-natural; ed il rosso fuoco, che è pressoché intramontabile.

Partiamo allora dal rosa, che è uno dei colori che va per la maggiore quest’anno, anche nell’abbigliamento e nelle acconciature (sapevate che il biondo fragola è un colore di capelli?)

Tra quelli rosa, vi suggeriamo il rossetto di Clarins, Rouge Eclat Tropical Pink, di un rosa intenso quasi mattonato. Molto bella anche la versione Nude Rose. Con Givenchy, invece, il rossetto fa da esfoliante labbra e propone, in rosa, Mister Scrub.

Gucci, sempre di gran classe, propone una tonalità molto delicata e intensa al tempo stesso: Cipria Luxurious Moisture-rich Lipstick.

The Only one è invece la linea di Rossetti Rimmel di cui è consigliato il Rosa e il Rosso. Sempre Rimmel lancia la Nude collection, by Kate Moss.

Per chi ama i colori accesi e vivaci, Chanel propone nella linea Rouge Coco Shine due tonalità molto belle: il fucsia e il lampone.

E il rosso? Ruby, il rossetto di Marilyn Monroe di Mac Cosmetics è uno delle proposte del 2016 assieme al Rouge Interdit Vinyl Rouge Rebelle, di Givenchy.

Per chi invece amasse il rossetto in versione liquida, ecco il Pure Color Envy Liquid di Estee Lauder, rosso!

Now on air