Tutti i look Disney che puoi riprodurre

Tutti i look Disney che puoi riprodurre

Look originali e talvolta accattivanti: sono quelli delle streghe Disney. Ecco come riprodurli.

Brutte e cattive? No, non sempre è così! Le streghe Disney ce lo insegnano: sebbene facessero del loro essere malefiche il loro elemento caratterizzante, c’è da dire che già da bambine ne scorgevamo la bellezza. E se proprio belle non erano, di certo avevano il loro stile, inconfondibile e originale. E se volessimo riproporlo? Alfemminile.com ci suggerisce come accostare capi e colori per riprodurre gli stili di alcune malefiche Disney. Quali?

La prima è la Grimilde, la strega di Biancaneve, che oltre per la sua cattiveria si distingue per la bellezza. Per riproporre il suo stile punta prima di tutto sul make-up: scurisci gli occhi per uno sguardo profondo e scegli un rossetto rosso. Quanto ai capi scegli il viola, il nero e il rosso.

Di grande stile ed eleganza anche Malefica, la strega de La Bella Addormentata. Se vuoi imitare la sua eleganza, scegli rigorosamente il nero e piccoli dettagli verdi che richiamino quella che è la sua carnagione. Rossetto? Anche qui rosso! E qualche dettaglio viola completa il tutto!

Stravaganza è la parola d’ordine per riproporre invece il look di Crudelia. Inconfondibile la sua capigliatura bicolore. Se vuoi essere come lei, punta proprio sul contrasto bianco e nero e opta per un dettaglio rosso, come la giacca o il rossetto. Col trucco invece sbizzarrisciti: noi ti consigliamo un ombretto verde, da abbinare ad orecchini e anello, proprio come la cattiva de La carica dei 101.

Se invece sei un tipo autoironico e un po’ bizzarro, e cerchi un look più simpatico, Maga Magò è il tuo modello! Capelli cotonati e perché no, lilla come i suoi, saranno il tratto distintivo. Quanto al look punta su colori sgargianti abbinanti tra loro: rosso, e le tonalità del viola-blu sono azzeccatissimi!

Now on air