Gonna a ruota: il must della prossima primavera!

Gonna a ruota: il must della prossima primavera!

Coloratissime o più sobrie, ma sempre molto belle ed originali: ecco le gonne a ruota.

La moda 2016 ci stupisce e ci piace! L’ultima tendenza, poi, ci ha davvero conquistati! È la gonna a ruota, uno dei capi più in della primavera 2016. È la gonna che dalla vita si fa ampia: è un po' l’effetto che si crea quando, indossando una qualsiasi altra gonna morbida, si ruota su se stesse. Ma come si porta questo capo? E quali sono i modelli e le lunghezze giuste? Marieclare.it ci dà qualche suggerimento prendendo spunto dalle passerelle dei grandi nomi della moda.

Dolce e Gabbana propone un modello lungo fino alle caviglie, che si caratterizza per una fantasia molto particolare, quasi come se si stesse indossando un dipinto dai toni caldi e vi abbina un sandalo rasoterra. Altrettanto particolare il modello, ancora lungo, firmato Vivetta, verde smeraldo con un fondo fiorato di tulipani rossi.

Di grande tendenza saranno le gonne a strisce orizzontali dai colori più o meno vivi e sgargianti, come quella cortissima di Stella Jean in giallo, verde e rosa, oppure come il modello dai colori più tenui di Daizy Shely che abbina un top con righe perpendicolari e sceglie la lunghezza al ginocchio. Sempre a righe ma in diverse direzioni, poi, la gonna lunga fino al polpaccio firmata San Andres per la quali sono stati scelti bianco e verde acqua.

Più seriosa invece, ma di gran classe come sempre, la gonna di Chanel, nera, corta e con dei pois allineati bianchi.  Giorgio Armani, anche lui, propone un modello nero, più sbarazzino, corto e a tre balze, da abbinare ad una camicia morbida bianca e stivaletto basso e lucido.  

Damascata la gonna al ginocchio di Marras, stile eccentrico per la gonna proposta sulla passerella Moschino, un capo nero con scritte colorate! A convincerci ancor di più sono stati i modelli corti di Byblos ed Elisabetta Franchi, uno total black con geometrie in rifesso, e l’altro bianco puntinato nero.

(fonte immagine: http://cdn.robadadonne.it/wp-content/uploads/2016/01/gonna-a-ruota-roba-da-donne-2.jpg)

Now on air