Idee di outfit per la discoteca

Idee di outfit per la discoteca

Arrivato il sabato, si va a ballare. Ma come vestirsi? Ecco due look per la discoteca.

Un po’ di divertimento il fine settimana serve per scaricare le tensioni accumulate tra lavoro ed impegni quotidiani. Andare a ballare in discoteca è uno dei modi per farlo. Ma come vestirsi per l’occasione? Il trucco è mantenere il proprio stile, osando un pochino. Per aiutarvi nella scelta dell’outfit perfetto per la discoteca ci siamo ispirati ai look suggeriti da donna moderna della sezione come fare. Si tratta di due tipologie di outfit molto diverse tra loro ma entrambe adatte per la discoteca. A fungere da discriminante tra l’una e l’altra saranno il tipo di locale nel quale vi recate, la musica che si balla e lo stile personale. Fattore comune? Il tacco! D’obbligo in entrambi i casi

Partiamo dal look un po’ più elegante ed adatto a locali più mondani, anche di alta classe. In questo caso scegliete un abito corto, un tubino nero è perfetto, volendo anche glitterato. Noi suggeriamo la regola per cui scoprendo le gambe, cercate di essere più sobrie con la scollatura e viceversa, se preferite un pantalone aderente, in tessuto lucido potete abbinare una maglia più audace. Quanto agli accessori, puntate su gioielli che diano luce, l’oro bianco è perfetto! La borsa: sì al clutch!

Un look invece adatto a più occasioni ma comunque in, è il glam rock. Con questo outifit potete sbizzarrirvi un po’ di più e sfrutare moltoi capi che sicuramente vi ritrovate nel guardaroba: un jeans o un leggins aderente è quello che fa per voi e aderente deve essere anche la tshirt, su cui abbinerete un chiodo o un giubbino in pelle. Gli accessori? Bracciali rigidi e larghi, orecchini vistosi oppure una collana, come la semirigida. Quanto alla borsa vi suggeriamo una trapuntata nera, stile Chanel!

Attenzione anche al make-up che deve essere più raffinato nel primo caso!

Now on air