La nuova linea moda di Cara Delavigne e Kendall Jenner

La nuova linea moda di Cara Delevigne e Kendall Jenner

Due top amiche per la pelle e la possibilità di una linea di moda tutta loro.

Cosa pensereste se vi dicessimo Cake? Probabilmente ad un dolce delizioso, ed è effettivamente del delizioso, in ciò che si cela dietro quello che in realtà è un acronimo, c’è. A scriverlo CaKe forse lo si capirebbe meglio. Eh già, perché Cake è il nomignolo che rappresenta un legame solido e… fashion. Quello tra Cara Delevigne e Kendall Jenner, le due giovani top model che al loro rapporto d’amicizia devono molto. Vero è che questo stesso legame le ha portate anche a dover sopportare qualche pettegolezzo (pare ora smentito) circa una relazione tra le due.

Ma è ovvio che i vantaggi pesino molto più degli inconvenienti nel rapporto tra le due top. Sì, lo sappiamo, la Delevigne ha lasciato il mondo della moda da un bel pezzo, vuoi per lo stress, vuoi perché una carriera cinematografica la attendeva; e forse questo è la conferma che ad unirle non è stata solo la carriera, ma una sincera amicizia. E non è forse dalla grande complicità che nascono i maggiori successi?

Pare trapelare, infatti, la volontà di dar vita ad una collezione moda fatta dalle due top friend! Nulla di certo, per ora. A proposito, “per ora” sono state le due paroline magiche che hanno fatto nascere il pettegolezzo, quando in un’intervista a Vogue UK, Kendal dice pronunciandosi circa il nome CaKe dice: "Lo abbiamo semplicemente inventato ed è una cosa nostra per ora".  Insomma, questo sembra alludere alla volontà di far diventare “pubblico” un progetto più ampio.

Che sia una supposizione dei mass media o il desiderio delle fan più scatenate, certo è che, qualora uscisse una linea di moda firmata Cake, le probabilità di successo sarebbero molto alte. Una grande approvazione è stata già dimostrate alle due amiche top dal Madame Tussauds di Londra, il museo che ritrae le celebrità mondiali e che ha voluto scolpire Cara e Kendall affiancate, Cake insomma.

Che dire? Non resta che attendere nella speranza giungano novità e dichiarazioni ufficiali!

Now on air