Capelli alla moda: i tagli del momento

Capelli alla moda: i tagli del momento

Look spettinato e righe laterali: ecco quali sono i tagli di tendenza dei questo autunno-inverno.

Volete fare un taglio nuovo e alla moda? Lunghi o corti che siano, preferite tagli spettinati e, se vi piace, via libera alla frangia! Compare lo shag bob, e il pixie cut si fa mosso. Tutti i tagli si possono portare con riga laterale. Insomma, più movimento e stop a geometrie statiche!

Ecco quali sono i tagli di capelli di tendenza per questo autunno inverno.

Tagli lunghi

Tornano di moda i tagli lunghi, ma scalati sulle punte e con riga laterale. Il look spettinato sarà il vero protagonista, sia per i capelli sciolti che per quelli legati: capelli lunghi mossi, o effetto bagnato beach waves e frisè, anche se non perfettamente regolari. Quanto ai capelli legati, tornano le code basse e gli chignon, ma anche questi morbidi e spettinati. Sì alla frangia.

Tagli medi

Anche per i tagli di media lunghezza è il look spettinato a prendere la scena. Stesse tendenze dei capelli lunghi: meglio se mossi e con riga laterale. La frangia non è d’obbligo ma sarà di gran tendenza!

Il caschetto si fa shag

Ormai da qualche anno il caschetto non vuole abbandonare la scena. Ritorna inoltre il bob, stile anni 60, che incornicia il viso. Il caschetto però si fa più sfilato sulle punte; sì al bob shag, con scalatura alta per dare volume (l’ideale per i capelli più sottili), mosso o spettinato e portato sia con riga centrale e frangia, che con riga laterale.

Il pixie cut

Quest’anno è il pixie cut il taglio corto ad andare per la maggiore. Cortissimo, meglio se biondo, si adatta a visi piccoli con lineamenti ben definiti. Look spettinato, o riccio, con riga laterale. La frangia qui, perché no, si fa maxi.

Now on air