Loading

Meghan Markle e il Principe Harry cancellati dalla foto di compleanno di Kris Jenner. Il motivo è imbarazzante

Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati presi in giro per le foto cancellate del compleanno di Kris Jenner (il noto personaggio televisivo, madre di Kourtney, Kim, Khloé Kardashian e di Kendall e Kylie Jenner). Gli utenti in rete ipotizzano motivi 'imbarazzanti'.

Sui social media hanno iniziato a circolare diverse teorie, dopo che gli utenti Instagram più attenti hanno notato come il clan Kardashian abbia rimosso le foto del Duca e della Duchessa del Sussex scattate alla festa per il 70° compleanno della mamma.

Un'ipotesi è che la coppia abbia implorato di venire eliminata, poiché in contemporanea in Gran Bretagna si ricordavano i caduti delle Guerre Mondiali. Il fatto che il Principe Harry fosse invece andato a una sontuosa festa di compleanno, indossando un papavero rosso sulla giacca (simbolo del giorno dei caduti in guerra) avrebbe potuto causare reazioni negative. 

Secondo altri "Meghan Markle ha allontanato il marito perché vuole vivere una 'vita privata', ma allo stesso tempo cerca disperatamente di frequentare le star di Hollywood". Chi conosce bene la Famiglia Reale britannica è rimasto inorridito dall'apparizione dei Sussex ai festeggiamenti per il compleanno della Jenner. "Ciò dimostra davvero che Harry è molto distante dal resto della famiglia", ha dichiarato una fonte in esclusiva al magazine statunitense Page Six. "Queste persone potrebbero essere delle star in America, ma la loro pura ostentazione è in contrasto con ciò che il Principe William sta cercando di fare con la sua vita e con la monarchia", ha continuato la fonte.

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.