Radio Monte Carlo & FAI

BOOKSHOP FAI

Radio Monte Carlo racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dalla Fondazione: questa settimana i bookshop nei Beni con i prodotti della Fondazione, acquisti solidali a sostegno del FAI.

BOOKSHOP FAI

Per chi è rimasto incantato dalla bellezza degli affreschi e dalla ricchezza degli arredi che rendono unici i nostri Beni e per chi si è  anche concesso una pausa di relax tra le siepi e le rose dei nostri curati giardini all'italiana, una visita nei negozi del FAI è d’obbligo!

Entrare in uno dei negozi nei Beni della Fondazione è un invito a lasciarsi incuriosire dagli articoli in vendita e a portare a casa un regalo di valore: ogni acquisto infatti sostiene la missione del FAI! Nei Beni FAI fare un regalo è una scelta di qualità che aiuta a proteggere il patrimonio d'arte e natura italiano.

Nei negozi è possibile trovare un’accurata selezione di libri, oggettistica e merchandising ispirata al Bene e al territorio che lo ospita, non manca inoltre un coloratissimo assortimento di oggettistica FAI. Imperdibili da provare i prodotti alimentari realizzati con le materie prime dei Beni della Fondazione : marmellate dagli antichi agrumi del Giardino della Kolymbethra, olio extravergine di oliva dagli ulivi secolari del Bosco di San Francesco e miele dalle arnie del Monastero di Torba. E gli iscritti al FAI hanno diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita.

Per saperne di più ascolta la puntata di domenica 1 settembre della rubrica radiofonica di Adele Costantini “Cosa FAI oggi?”, con l’intervista a Roberta Proserpio, Responsabile Negozi FAI.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su