Villa dei Vescovi Kids: alla riscoperta del gioco perduto

Radio Monte Carlo & FAI

Villa dei Vescovi Kids: alla riscoperta del gioco perduto

Radio Monte Carlo racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dalla Fondazione. Ogni sabato e domenica alle 10.30 con la rubrica "Cosa FAI oggi?". Ascolta la puntata del 10 marzo

Il 10 marzo riprendono le domeniche dedicate ai bambini e alle famiglie a Villa Dei Vescovi, un’offerta che abbraccia tutte le età.
In collaborazione con la Ludoteca itinerante “Il Soffione”, un’occasione per riscoprire il piacere di stare insieme, genitori e figli, nonni e nipoti, condividendo del tempo libero di qualità e sfidandosi con divertenti giochi costruiti in legno e materiali di recupero.

Per tutta la giornata  la villa sarà allestita come una sorprendente ludoteca itinerante, con giochi fatti in legno o materiale riciclato disponibili per tutti.

Durante il giorno sono previste visite guidate alle Villa e servizio caffetteria attivo con piatti ed ingredienti di stagione e golosi dolci fatti in casa.

Per saperne di più ascolta la puntata di domenica 10 marzo della rubrica radiofonica di Adele Costantini “Cosa FAI oggi?”, con l’intervista a Silvia Ferri, Property Manger di FAI - Villa dei Vescovi.

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

Now on air