La Riapertura dei Beni FAI - Saline Conti Vecchi (CA)

Radio Monte Carlo & FAI

La Riapertura dei Beni FAI - Saline Conti Vecchi (CA)

RMC racconta come vivere un tempo libero di qualità nei luoghi aperti al pubblico dal FAI. Ogni sabato e domenica alle 10.30 con la rubrica "Cosa FAI oggi?"

Con il mese di marzo la maggior parte dei Beni FAI – Fondo Ambiente Italiano riapre al pubblico per il 2019, e lo fa con eventi speciali per festeggiare l’arrivo imminente della primavera.

È il caso delle Saline Conti Vecchi, che inaugurano la stagione con Non solo fenicotteri, due giornate dedicate alle famiglie e agli appassionati della fauna selvatica, tra passeggiate naturalistiche e itinerari guidati.
Il mattino sarà dedicato alle attività per bambini, il pomeriggio al birdwatching e a speciali tour con la partecipazione di ornitologi ed esperti.
Come sempre sarà possibile visitare liberamente gli spazi del museo, curato dal FAI negli ambienti storici degli anni '30. 

Per saperne di più ascolta la puntata di sabato 3 marzo della rubrica radiofonica di Adele Costantini “Cosa FAI oggi?”, con l’intervista a Francesca Caldara, Property Manager di FAI Saline Conti Vecchi.

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

Now on air