Natale al Castello di Masino

Radio Monte Carlo & FAI

Natale al Castello di Masino

Radio Monte Carlo racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dal FAI

Manca poco più di un mese al Natale e i Beni FAI ti aspettano per vivere la magia dell’attesa in luoghi d’eccezione: castelli millenari, antiche abbazie e ville d’epoca si vestiranno a festa e apriranno le loro porte per appuntamenti musicali, mostre mercato e laboratori creativi per tutta la famiglia.

Questo weekend, il Castello di Masino (Caravino, TO) propone un divertente laboratorio dedicato all’allestimento della tavola a partire da materiali semplici e di recupero. Sarà un’occasione per visitare il Castello e scoprirlo sotto una luce diversa, ammirando lo sfarzo delle sale addobbate, il maestoso albero di Natale e la raffinatezza dei servizi da tè e caffè della Marchesa Vittoria esposti per l’occasione. Scopri di più su www.aspettailnataleconilfai.it.

Per saperne di più di più sui luoghi di cui il FAI si prende cura in tutta Italia e sul ricco calendario di eventi proposto al pubblico, puoi ascoltare ogni sabato e domenica mattina alle 9.30 la rubrica radiofonica Cosa FAI oggi? condotta da Adele Costantini.

Ascolta le puntate del 17 novembre, con l’intervista a Silvia Cavallero, area manager di Piemonte e Valle d’Aosta

e del 18 novembre, con l’intervista a Sabrina Beltramo, referente tecnico di area.

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

Now on air