Un Halloween davvero magico con il FAI

Radio Monte Carlo & FAI

Un Halloween davvero magico con il FAI

Radio Monte Carlo racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dal FAI. Ogni sabato alle 10.30 con la rubrica "Cosa FAI oggi?". Ascolta la puntata del 27 ottobre

Halloween si avvicina, e sono davvero tantissimi gli eventi e le iniziative organizzati nei beni FAI per vivere tutta la suggestione e la magia della notte più spaventosa dell’anno sullo sfondo di scenari d’eccezione, tra antichi monasteri, castelli millenari e ville settecentesche.

Il 31 ottobre il Monastero di Torba a Gornate Olona (VA) aprirà le sue porte a partire dalle 14:30 per un pomeriggio dedicato ai più piccoli, tra visite gioco e laboratori, e, alle 19:30, una serata speciale rivolta agli adulti, con visita guidata e cena presso il ristorante “La cucina del sole”.
Anche il pomeriggio 1° novembre a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) sarà dedicato ai bambini, che saranno coinvolti in una visita alle cucine della villa e in un laboratorio, alla scoperta di ricette segrete, pozioni e filtri magici.  

Puoi scoprire di più sui luoghi di cui il FAI si prende cura in tutta Italia e sul ricco calendario di eventi proposto al pubblico ogni sabato mattina alle 10.30 nella rubrica radiofonica Cosa FAI oggi? condotta da Adele Costantini.

Ascolta la puntata del 27 ottobre con l’intervista a Simona Gasparini, responsabile operativo della gestione del Monastero di Torba e di Villa Della Porta Bozzolo.

Scopri di più sugli eventi organizzati nei beni FAI dal 28 ottobre al 3 novembre 

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

Now on air