Radio Monte Carlo & FAI
29 Agosto 2019
Per chi è rimasto incantato dalla bellezza degli affreschi e dalla ricchezza degli arredi che rendono unici i nostri Beni e per chi si è anche concesso una pausa di relax tra le siepi e le rose dei nostri curati giardini all'italiana, una visita nei negozi del FAI è d’obbligo!
Entrare in uno dei negozi nei Beni della Fondazione è un invito a lasciarsi incuriosire dagli articoli in vendita e a portare a casa un regalo di valore: ogni acquisto infatti sostiene la missione del FAI! Nei Beni FAI fare un regalo è una scelta di qualità che aiuta a proteggere il patrimonio d'arte e natura italiano.
Nei negozi è possibile trovare un’accurata selezione di libri, oggettistica e merchandising ispirata al Bene e al territorio che lo ospita, non manca inoltre un coloratissimo assortimento di oggettistica FAI. Imperdibili da provare i prodotti alimentari realizzati con le materie prime dei Beni della Fondazione : marmellate dagli antichi agrumi del Giardino della Kolymbethra, olio extravergine di oliva dagli ulivi secolari del Bosco di San Francesco e miele dalle arnie del Monastero di Torba. E gli iscritti al FAI hanno diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita.
Per saperne di più ascolta la puntata di domenica 1 settembre della rubrica radiofonica di Adele Costantini “Cosa FAI oggi?”, con l’intervista a Roberta Proserpio, Responsabile Negozi FAI.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293