Barbara Palvin è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Barbara Palvin è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

La bellissima 25enne è la prima modella ungherese tra le più importanti indossatrici del marchio d’abbigliamento femminile.

Adesso è ufficiale: Barbara Palvin è a tutti gli effetti una Victoria’s Secret Angel. La modella ungherese ha postato tramite Instagram tutta la sua gioia e afferma di aver tenuto nascosta la notizia per oltre 3 mesi!

La 25enne nata a Budapest ha sempre sognato una carriera presso il marchio più famoso d’abbigliamento femminile e adesso il suo desiderio è diventato realtà. La Palvin aveva sfilato per la prima volta per Victoria’s Secret durante il Fashion Show del 2012, dopodiché sono state numerose le campagne in cui ha partecipato per VS, addirittura 3 solo nel 2018!

Visualizza questo post su Instagram

‍♀️

Un post condiviso da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) in data:

Barbara Palvin è molto fiera di essere la prima modella ungherese ad entrare tra le top indossatrici di Victoria’s Secret. “Sono così orgogliosa di rappresentare l’Ungheria e tutti voi in questo nuovo capitolo della mia vita” ha scritto nel suo post.

Visualizza questo post su Instagram

Done with work, going home to Hungary finally. ( p.s.: I won’t be posting much on social media during the holidays. )

Un post condiviso da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) in data:

La top model ha raccontato - inoltre - di come, appresa la notizia, abbia contattato in primis il suo fidanzato Dylan Sprouse e, una volta conclusa la telefonata con il suo ragazzo, si sia lasciata letteralmente prendere dall’euforia svegliando tutta la sua famiglia, d’altronde erano solamente le 5 del mattino quando le è stato confermato che sarebbe entrata a far parte degli angeli di Victoria’s Secret.

Now on air