Arriva il social che mixa mondo reale e mondo virtuale!

Arriva il social che mixa mondo reale e mondo virtuale!

Si chiama HiBye ed è una app che ti mette in contatto con chi ha i tuoi stessi interessi. Per tante iniziative da condividere anche nel mondo reale!

Se il mondo dei social vi sembra un po' troppo... virtuale, ecco l'app che fa per voi! Si chiama HiBye (e presto capirete il perché) e permette a persone che hanno gli stessi interessi in comune non solo di conoscersi on line, ma soprattutto di concretizzare nel mondo reale le proprie passioni.

Vi interessate di francobolli, arte, pesci rossi o qualunque altro argomento e volete condividere praticamente il vostro interesse con qualcuno? Avete un dubbio, una domanda o una particolare necessità da soddisfare e nessuno dei vostri amici o contatti può aiutarvi? Facile. Basta scaricare la app (da Google Play o Apple Store), inserire il profilo con i propri interessi e il gioco è fatto. HiBye infatti è geo-localizzata e dunque sarete in grado di scoprire chi, vicino a voi, condivide le vostre stesse passioni o curiosità. A questo vi basta inviare una richiesta (Hi) alla persona con cui volete entrare in contatto. Se la persona accetta il vostro Hi si apre una chat, che si chiuderà solo quando uno dei due interlocutori digiterà un Bye (ed ecco spiegato il nome della app).

HiBye mescola così le caratteristiche di Facebook e di Tinder, con una spiccata connotazione per la condivisione. Il vantaggio? Per entrare in contatto non bisogna essere già "amici" e il raggio d'azione si estende anche al mondo reale. Si può per esempio condividere un taxi o andare insieme a un concerto, organizzare la visita a una città d'arte o, perché no, sviluppare anche iniziative legate al proprio business e alla propria professione.

Di HiBye ha parlato anche la nostra Kay Rush nel suo programma Kay Is In The Air. Ascoltala

Now on air