La Cenerentola della moda: da lavapiatti a modella richiestissima

La Cenerentola della moda: da lavapiatti a modella richiestissima

Si chiama Remington Williams: lavorava in una catena di ristoranti quando è stata notata da un talent scout. Dopo dieci giorni ha firmato un contratto con la stessa agenzia di moda di Linda Evangelista.

Come nelle favole: bellezza, un pizzico di fortuna, l’incontro giusto nel momento giusto e così una giovane ragazza statunitense è diventata celebre in men che non si dica, passando, in soli dieci giorni, dalla cucina di un fast food alle passerelle di alta moda.

Lei è Remington Williams e ora è tra le più richieste modelle di New York. Riflettori puntati su di lei alla New York Fashion Week, per la sua bellezza ovviamente, ma anche per la sua incredibile storia. Solo due settimane prima dell’evento americano, Remington, lavorava ancora come lavapiatti in una catena di ristoranti americana, Chipotle, ad Austin, in Texas. 

È stato proprio qui che un talent scout l’ha notata mentre sciacquava le stoviglie. Non un filo di trucco: a catturare l’attenzione dell’uomo sono stati i tratti della ragazza. Sotto il cappellino della sua divisa da lavoro ha potuto scorgere una pura bellezza: negli occhi chiari, i capelli rossi e il fisico androgino l’uomo ha visto una modella. E nel giro di pochi giorni Remington ha firmato un contratto con la DNA Models, la stessa agenzia di Linda Evangelista.

La ragazza ha già solcato le passerelle nelle sfilate di Calvin Klein e Marc Jacobs. Di certo, però, la strada è ancora lunga e ora la giovane texana dovrà lavorare per perfezionare la sua camminata: stare su tacchi vertiginosi non era una sua abitudine.

Photo credit: Twitter

Now on air