World Kiss Day. I baci vip più popolari dell'anno, nella giornata dedicata al bacio

World Kiss Day. I baci vip più popolari dell'anno, nella giornata dedicata al bacio

Si celebra oggi la giornata mondiale del bacio!

Il World Kiss Day, la Giornata Mondiale dedicata al bacio, è nata nel 1990 per celebrare un gesto all'apparenza tanto semplice ma che nasconde significati ben più profondi, il bacio appunto.

Per l'occasione, Baci Perugina ha condotto una ricerca, attraverso il monitoraggio sui principali social network, forum, blog e community di circa 8000 italiani, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni, per capire qual è stato il bacio più amato e condiviso sui social network quest'anno.

Ecco cosa ne è emerso:

Il bacio più celebre è stato senza dubbio quello tra il rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni in occasione del concerto del cantante all’Arena di Verona, durante il quale il giovane rapper ha chiesto la mano della famosa fashion blogger in maniera decisamente plateale.

Segue il bacio fra Max Biaggi e Bianca Atzei, nel giorno in cui l’ex motociclista è stato dimesso dall’ospedale in seguito alla brutta caduta in moto in cui è rimasto coinvolto.

Al terzo posto si classifica un bacio chiacchierato di un amore appena scoccato, come quello fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Appena giù dal podio il bacio fra Pippa Middleton e James Matthews dopo le loro nozze, poi non mancano Justin Timberlake e Jessica Biel e altre coppie celebri come il calciatore Alvaro Morata e Alice Campello o l'attore Tom Brady con la modella Gisele Bundchen.

Now on air