Come lavorare testando hotel di lusso e Spa, quando il lavoro assomiglia ad un premio

Come lavorare testando hotel di lusso e Spa: quando il lavoro assomiglia ad un premio

Un portale web cerca due tester per massaggi, sauna, Spa e servizio in camera per i migliori hotel d'Europa.

Chi l'ha detto che lavorare è faticoso? Non se si svolge il lavoro dei propri sogni! Avreste mai pensato di poter ottenere uno stipendio facendo qualcosa che avreste sempre voluto, come ad esempio andare per hotel di lusso, provando massaggi e centri benessere in giro per l'Europa?
Un portale web, sito d'aste per soggiorni di lusso, sta cercando due tester per provare massaggi, Spa, piscina, sauna, ristorante e servizio in camera dei migliori hotel d'Europa. I candidati devono in altre parole testare da capo a piedi tutti i servizi dell'albergo di lusso per poi recensirlo nel dettaglio con tanto di foto e video, da girare anche con lo smartphone. Le figure ricercate devono avere una ottima padronanza della lingua inglese, intraprendenza, affidabilità, serietà, disponibilità a viaggiare, autonomia e flessibilità. Ovviamente tutto verrà spesato dalla start up, compresi i biglietti per gli spostamenti. Un sogno? Senza dubbio l'anticamera del paradiso se si pensa ai lavori usuranti e noiosi che spesso si è costretti a fare, magari con colleghi antipatici e arroganti che non vorreste vedere nemmeno in foto.
Se non riuscite a trovare lavoro e pensate che siete il candidato ideale per questo tipo di figura, una part time e una full time, non vi resta che compilare il questionario sul sito ufficiale e allegare il vostro CV, avete tempo fino al 31 marzo. Un'occasione da non perdere.

Foto da Twitter

Now on air