Da studentessa sovrappeso a modella.  Così Hayley ha perso 65 chili

extra

Da studentessa sovrappeso a modella. Così Hayley ha perso 65 chili

Quando ha iniziato l'università Hayley pesava 119 chili, oggi ne pesa 65 in meno... "grazie" ad un ex fidanzato.

Una studentessa sovrappeso si è rimessa in gioco arrivando a perdere in maniera salutare ben 65 chili, dopo essere stata chiamata "grassa" dall'ex fidanzato.
Hayley Westoby, 25enne di Sidney, era arrivata a pesare 119 Kg nel corso del primo anno di Università.
Cibi spazzatura e alcolici avevano gradualmente preso il posto dello stile di vita sano e attivo che Hayley seguiva da sempre.
"E' stato davvero facile rilassarsi nello stile di vita degli studenti", racconta Hayley, "Ho dimenticato tutto dell'esercizio fisico per trascorrere il mio tempo libero a socializzare in pub e discoteche".
Fin quando, alla fine di una discussione con il suo ex fidanzato, lui non le ha detto che avrebbe dovuto perdere peso.
Un'osservazione poco carina, ma che ha fatto capire alla giovane quanto la questione stesse diventando importante.
"Prima che il mio peso venisse menzionato, non mi ero resa conto di quanti chili avessi preso", afferma Hayley, "Lo shock di realizzare quanto fossi ingrassata mi ha fatta riguardare al mio stile di vita mondano e ho capito che mi stavo davvero lasciando andare".
Hayley si è quindi imposta una sfida fatta di piccoli traguardi di 5 chili alla volta. Persi i primi 5 chili, si sarebbe rimessa subito al lavoro per perderne altri 5!
"Ho voluto iniziare qualcosa che avrei potuto ottenere, così ho impostato il mio obiettivo a cinque chili. Altrimenti sarebbe stato come se avessi avuto una montagna da scalare".
Dopo aver eliminato i cibi sbagliati e l'alcol dalla propria dieta, Hayley è rimasta piacevolmente sorpresa da quanto velocemente iniziasse a perdere peso.
Oggi, Hayley si alza ogni mattina alle 5.30 per conciliare le sue attività quotidiane con l'esercizio fisico, arrivando a pesare 54 chili.
"Sono molto più felice, in forma e seguo una dieta sana e io stessa mi sento una persona migliore grazie alla mia trasformazione.
Voglio aiutare il maggior numero di persone a raggiungere i loro obiettivi, in modo che possano sentirsi bene nella propria pelle, come faccio io.
Ho perso 65 chili attraverso l'esercizio e dieta da solo e io sono la prova che si può davvero cambiare le cose.
Se il mio ex non avesse fatto quel commento, non so se sarei stata dove sono oggi. Sono grata che mi abbia portata a seguire questo percorso", conclude Hayley.


Now on air