Bimbo di 2 anni salva il fratellino intrappolato sotto una cassettiera

extra

Bimbo di 2 anni salva il fratellino intrappolato sotto una cassettiera

Un legame speciale tra i due gemellini che ha permesso a Bowdy di trovare una forza altrimenti inspiegabile.

Il piccolo Bowdy, di soli due anni, ha salvato il fratellino rimuovendo la cassettiera che, cadendogli addosso, lo aveva imprigionato al suolo.
Il video dell'eroico quanto incredibile gesto è stato registrato dalle telecamere di sicurezza dell'abitazione e solo in seguito diffuso su Facebook dal papà dei due gemellini.
"Ho esitato un po' a postare questo video" ha commentato la tragedia sfiorata il padre, Ricky Shoff, "Ma ho pensato che non fosse solo il caso di diffonderlo per consapevolezza, ma anche per raccontare una storia incredibile. Siamo grati per il legame che questi due gemelli esprimono".
Bowdy non si è spaventato nel vedere il fratello in pericolo, ma ha subito cercato di ingegnarsi per metterlo in salvo, riuscendo infine nell'impresa.
La forza fisica mostrata dal piccolo è davvero eccezionale, secondo i genitori, infatti, è stato proprio l'affetto che unisce i due gemelli a consentire a Bowdy di salvare Brock, trovando una forza altrimenti inspiegabile in un bambino di soli 24 mesi.
"Noi sappiamo che Bowdy non era solo nel togliere la cassettiera di dosso a Brock. E ci sentiamo benedetti nel vedere che tutto si è risolto per il meglio".
Il video di Ricky è stato visualizzato da più di mille persone in sole 24 ore e non è difficile immaginare l'alto numero di commenti che ha ricevuto.
C'è chi si chiede come sia stato possibile lasciare due bambini così piccoli da soli, mentre altri sono concordi con la coppia Shoff nel sottolineare che l'amore fraterno può tutto.
Di certo quest'episodio legherà ancora di più Brock e Bowdy.

Now on air