Marica Pellegrinelli e il look della  duchessa. "Ammettilo Kate è tutto finto"

extra

Marica Pellegrinelli e il look della duchessa. "Ammettilo Kate, è tutto finto"

La moglie di Eros Ramazzotti ha commentato così la presenza impeccabile di Kate Middleton e famiglia, dopo 10 ore di volo.

Marica Pellegrinelli, la bella moglie del cantante Eros Ramazzotti, ha commentato in un ironico post su Instagram l'arrivo in Canada della futura regina d'Inghilterra.

Uno scatto ritrae infatti William e Kate mentre scendono dall'aereo con i figli, George e Charlotte, tutti in un look tanto impeccabile da sembrare quasi finti.

"Ok Kate, ammetti che l'hai fatta una settimana fa questa foto!", commenta Marica Pellegrinelli. 

In effetti la duchessa di Cambridge sfoggia un perfetto abito blu, tacchi e l'immancabile cappello, come se si fosse appena preparata.

"Io dopo 10 ore di aereo con due pargoli sono così macchiata da sembrare in stile camou", continua la signora Ramazzotti, "e i bimbi sono solitamente in pigiama (sempre in stile 'camou') perché il cambio lo hanno sporcato 4 ore prima dell'arrivo".

Una costante apparenza di perfezione è forse il minimo che ci si possa aspettare dai "piccoli privilegi" reali.

Io dopo 10 ore di aereo con due pargoli sono così macchiata da sembrare in stile camou piuttosto che qualsiasi tinta originaria degli abiti che indosso (ammetto di cambiarmi sempre prima di scendere, converse e jeans s'intende!), il mio Make up è occhiaia pronunciata con i capelli "a scopa"e i bimbi sono solitamente in pigiama (sempre in stile 'camou') perché il cambio lo hanno sporcato 4 ore prima dell'arrivo e spesso anche il secondo cambio fa la stessa fine.. . ok Kate, ammetti che l'hai fatta una settimana fa questa foto! Of Course con trucco&parrucco , Stylist , luci e set in stile Condé Nast scendono tutti con lo stesso piede dalla scala, lei ha un tacco a spillo con in braccio bimba immobile a favore di camera , deve essere una bambola

Una foto pubblicata da @ciocverdegatta (@maricapellegrinelli) in data:

Now on air