Viso più sottile? Facile con l'attrezzo fitness inventato in Giappone!

Viso più sottile? Facile con l'attrezzo fitness inventato in Giappone!

Dal Giappone arriva Facial Fitness Pao, l’attrezzo per modellare il volto. In soli 30 secondi!

Mantenersi in allenamento è molto importante e questo vale anche per il viso. Ebbene sì, anche il nostro faccino, per mantenersi tonico e per ridurre le rughe ed evitare antiestetici cedimenti, deve fare qualche piccolo esercizio! È quella che viene definita ginnastica o fitness facciale.

Vero è, però, che in pochi hanno la pazienza di stare a corrugare la fronte, simulare la pronuncia di vocali, stirare la bocca o a fare espressioni mirate ad allenare i muscoli facciali.

Allora ecco che, dal Giappone (e da dove sennò), arriva un attrezzo apparentemente bizzarro, che consentirebbe di scolpire il volto e dare tonicità alla pelle. Si chiama Facial Fitness Pao e si presenta come un’asta dalla forma curva e leggermente flessibile, da stringere tra i denti dal suo punto centrale.

La particolarità di questo attrezzo risiede nel fatto che basterebbero solo un minuto e unico movimento ripetutamente effettuato nell’arco di due intervalli, per allenare tutti i muscoli, in particolare quelli intorno alla bocca: bisogna infatti posizionare Facial Fitness Pao sulla bocca e muovere rapidamente il capo dal basso verso l’alto, facendo così oscillare lo strumento di ginnastica facciale, il tutto per trenta secondi soltanto, da ripetere due volte al giorno. In totale dunque un minuto al dì!

Un’invenzione questa che promette lineamenti delicati e pelle tonica. E pare che abbia soddisfatto il 94% degli utenti che lo hanno acquistato.

Facial Fitness Pro si può trovare online, al costo di 139 euro.

fonte immagine: http://memolition.com/

Now on air