Lui è Tyler, nipote di Hilary Clinton e modello

Lui è Tyler, nipote di Hillary Clinton e modello

Giovane, bello, famoso e neolaureato: il sexy nipote di Hillary Clinton conquista il web!

Ha 22 anni, un fisico niente male e una parentela non di poco conto: Tyler Clinton è il nipote di Hillary, la prima candidata donna alla Casa Bianca. L’attenzione su di lui si è spostata di recente, quando lo abbiamo visto salire, in tutta la sua bellezza, sul palco della Convention di Hillary Clinton, svoltasi a Philadelphia.

Dal cognome capiamo subito che di Hillary è il nipote acquisito: Tyler è infatti figlio del fratello di Bill, Roger. Forse qualcuno ricorderà Roger per un episodio poco gradevole che lo ha visto al centro di un piccolo scandalo mediatico: era stato allontanato dalla Casa Bianca per possesso di droga.

L’attenzione ora si sposta dal padre al figlio e questa volta per qualcosa di più piacevole! Tyler, infatti, nonostante la giovane età pare stia conquistando il web con la sua bellezza, vuoi per l’impressione data durante la Convention, vuoi per i suoi primi servizi fotografici che hanno colpito e stupito i più.

Di recente sono state pubblicate le foto del suo shooting realizzato dalla fotografa Adina Doria. Sono state questi scatti, tutti suggestivamente in bianco e nero, ad aver mandato il pubblico social (femminile, si intende) in estasi. Tyler appare super sexy: fisico perfetto e sguardo sensuale, insolito per un ragazzo poco più che ventenne. Senza considerare l’apprezzamento della fotografa per il lavoro svolto: la Doria ha dichiarato che il giovane modello, sebbene inesperto, si sia dimostrato “incredibilmente professionale, oltre ad essere molto gentile, una persona davvero genuina“.

Chissà che non porti avanti la carriera di modello? Ma c’è da dire anche che il giovane Tyler si è da pochi mesi laureato presso la “Loyola Marymount University” di Los Angeles. E pare sia sto lo zio Bill a pagar le rette!

foto da usmagazine.com

Now on air