Il principe Harry e il presunto flirt con una nota attrice

Il principe Harry e il presunto flirt con una nota attrice

L'incontro a una festa comune e pare sia scoccata la scintilla!

Lui è il principe più discusso degli ultimi tempi per via della sua verve un po’ ribelle, lei una bellissima attrice, così bella che ha interpretato sul grande schermo Jane, nel noto film The legend of Tarzan.

Stiamo parlando del principe Harry e di Margot Robbie, attrice australiana. Cosa è successo esattamente? Si vocifera che tra i due ci sia una certa simpatia: in realtà la notizia è scappata proprio alla stessa Margot durante le interviste fatte in occasione dell’uscita del film Suicide Squad, in cui interpreta il ruolo di una donna folle e malvagia.

I due si sono incontrati per la prima volta ad una festa nella città londinese, a gennaio. A fare le presentazioni è stata un’amica in comune, molto nota per altro: si tratta dell’ex modella e ora attrice Cara Delavigne: «Era una festa organizzata da Suki Waterhouse – spiega Margot Robbie durante le interviste - e le avevo detto che sarei passata per dieci minuti». In realtà, però, non è andata proprio così: Margot è rimasta a quella festa per diverse ore, durante le quali ha avuto modo di chiacchierare con il principe. È da non crederci ma l’attrice australiana dice di non sapere che stesse parlando con il secondogenito del Principe Carlo: «Non sapevo che fosse famoso, e nemmeno che fosse un principe. L’ho scoperto dopo mezz’ora che stavamo parlando»

In ogni caso pare che Margot abbia colpito il principe inglese tanto che tra i due è iniziata una corrispondenza di messaggi via email; solo che, mentre lei tarda a rispondere persino di settimane, lui risponde molto velocemente.

Questo la dice lunga sul fatto che forse si tratta più di un interesse unilaterale. E a confermarlo sarebbero le voci circolanti su un futuro matrimonio di Margot con il regista Tom Ackerley con il quale è già ufficialmente e felicemente impegnata.

fonte immagine: independent.ie

Now on air