Il treno fantasma nella metropolitana di Madrid. La geniale campagna per il lancio di "Ghostbusters"

extra

Il treno fantasma nella metropolitana di Madrid. La geniale campagna per il lancio di "Ghostbusters"

Il treno arriva, ma il binario è vuoto. L'idea per promuovere l'uscita del film "Ghostbusters" è più realistica che mai.

Il nuovo "Ghostbusters" esce oggi nelle sale cinematografiche italiane.

Il film, diretto da Paul Feig, è stato promosso per lungo tempo in diversi paesi, ma la campagna pubblicitaria che ha riscosso più successo in rete è senza dubbio quella realizzata nella metropolitana di Madrid.

I pendolari spagnoli sono stati protagonisti a sorpresa di uno strano avvenimento, che si adatta perfettamente alla domanda usata nel trailer del film, "Chi chiamerai?"

Sono le 10.30 del mattino e la metropolitana madrilegna si popola di persone, intente a raggiungere le loro occupazioni quotidiane.

Sul binario, il treno viene annunciato, si sentono le ruote sui binari, lo stridolio dei freni, tutto sembra esattamente come deve essere, ma sul binario non compare nessun treno, nonostante si possano sentire chiaramente le porte che si aprono.

Tra lo stupore dei pendolari, il simbolo della squadra di acchiappa fantasmi compare sullo schermo e la musica della colonna sonora si diffonde dagli altoparlanti. 

Ora che tutto è chiaro, resta solo una cosa da fare, correre al cinema!

Now on air