Donald Trump. Il primo tweet su Brexit è un epic fail

extra

Donald Trump. Il primo tweet su Brexit ed è già epic fail

L'entusiasmo del repubblicano a favore di Brexit messo a tacere da Lily Allen su Twitter

Il repubblicano Donald Trump, in visita in Scozia, non perde l'occasione per scrivere un tweet a proposito dei risultati del referendum su Brexit.

Trump si è pronunciato già da tempo a favore dell'uscita dell'Inghilterra dall'Unione Europea. La scelta è stata colta dal repubblicano come una liberazione e ripresa del controllo sul proprio paese da parte dei cittadini del Regno Unito. 

Così il testo pubblicato sul suo profilo Twitter cita: "Appena arrivato in Scozia. Il paese è in subbuglio per il voto. Si sono ripresi il loro paese, proprio come noi ci riprenderemo l'America. Si fa sul serio!".

Coerente con le sue dichiarazioni dell'ultimo periodo, non fosse che la Scozia ha votato in maggioranza contro Brexit, per continuare quindi ad essere parte dell'Unione Europea.

Questo "dettaglio" non è sfuggito alla cantante Lily Allen.

Lily aveva manifestato, nei giorni scorsi, il suo essere contraria all'approvazione di Brexit ed ha prontamente risposto al tweet di Donald Trump.

"La Scozia ha votato per rimanere, stupido!". L'artista non ha usato alcuna delicatezza nel correggere l'epic fail di Trump e alla sua sono seguite altre risposte da parte di utenti del social network, che hanno notato l'errore.

Now on air