Cristiano Ronaldo, 5000 euro di multa per il  selfie

extra

Cristiano Ronaldo, 5000 euro di multa per il selfie

La stella calcistica del Portogallo, impegnato negli Europei 2016, è stato multato per un selfie scattato sul campo con un fan.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo, è stato multato per essersi concesso ad un selfie con un fan, durante Euro 2016.

Sabato sera, al termine della partita contro l'Austria in occasione di Euro 2016, CR7 (soprannome del calciatore) e la Federazione calcistica portoghese sono stati sanzionati dalla Uefa per una foto scattata da un tifoso con il suo beniamino.

Il motivo della sanzione non è stato la foto in sé, quanto il fatto che il tifoso è riuscito ad entrare sul campo di gioco, sfuggendo alla sicurezza. Prontamente ripreso dagli agenti, l'uomo è stato però allontanato da questi proprio da Ronaldo

Per il calciatore la partita di sabato non è stata delle migliori, nessun tiro in porta e persino un rigore sbagliato. L'uomo dei record con la maglia della sua nazionale ha voluto quindi regalare un sorriso al suo fan dopo l'amara partita finita 0 - 0. 

Cristiano Ronaldo ha così accontentato la richiesta del ragazzo di scattarsi un selfie con lui, ma il gesto del calciatore pare non essere stato altrettanto apprezzato dalla Uefa, Unione Europea delle Federazioni Calcistiche.

5000 euro, tanto vale un sorriso di Cristiano Ronaldo!

La multa è stata recapitata all'intera federazione portoghese, ritenuta responsabile dell'"invasione di campo" permessa al tifoso e a causa dell'allontanamento del tifoso dalla security da parte del calciatore, contro le norme di sicurezza.

Now on air